Menu

VINCENZO CAPUTO

Vincenzo Caputo

L’Azienda Caputo nasce negli anni ’30 per volontà di Vincenzo Caputo che, dopo aver appreso i segreti del mestiere dal padre Angelo nell’attività di famiglia, decide di mettersi in proprio avviando quella che è oggi una tra le principali aziende nella produzione e la commercializzazione della frutta secca con e senza guscio e tostata.

La decisione dell’Azienda Vincenzo Caputo di affiancare alla commercializzazione di prodotti tradizionali anche quella di frutta secca Biologica, Tostata Senza Sale Aggiunto e di Frutta Disidratata rappresenta una scelta vincente in un mercato come quello odierno sempre più propenso al benessere dei propri consumatori.

Oggi, infatti, studi avanzati dimostrano che i prodotti senza l’aggiunta di sale, così come l’utilizzo di materie prime di origine biologica sono assolutamente indispensabili alla salute e alla prevenzione della grandi malattie della società moderna.

Le linee grafiche dei nuovi pack Caputo ha come scopo quello di essere sempre riconoscibile all’occhio del consumatore, conferendo al tempo stesso ancor più risalto alle proprietà benefiche dei nuovi prodotti.

A VekStudio il compito di ideare i nuovi packaging Biologico,Tostati Senza Sale Aggiunto e Frutta Disidratata; realizzare immagini fotografiche prodotti sia tecniche che adv; creare la campagna direct marketing.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!